DOCENTI

L’organo di governo della Sanmarco Informatica Academy è costituito da un team di professionisti esperti del settore ed è coordinato dal Direttore Scientifico Professor Cipriano Forza, ordinario di Ingegneria Economico-Gestionale presso l’Università di Padova, mentre il corpo docente è composto da alcuni professori, di vari Atenei, ed esperti esterni nei settori scientifico-disciplinari di pertinenza del corso specifico.

L’Academy si basa sul concetto che un progetto formativo di valore deve avere un corpo docente stabile, deve costruire delle attività formative coerenti con il mercato e fungere da trait-d’union fra studenti ed imprese. Inoltre deve selezionare con attenzione i candidati e garantire la qualità dell’intero processo alle aziende ed alle istituzioni partner.

Lo staff organizzativo della Sanmarco Informatica Academy garantisce lo studente per la qualità e la serietà dei processi che compongono un prodotto formativo complesso come quello che viene svolto, ormai da molti anni, dalla nostra struttura. Inoltre il Tutor, ed il personale docente, seguiranno gli studenti per tutta la durata del corso specifico ed anche durante lo stage, fino al completamento dell’intero percorso.